Progettazione giardini a Copertino

 

Consulenza floro-vivaistica

 
 
 
progettazione giardini
 

Un pacchetto completo


Offrire un servizio a 360° significa poter soddisfare anche il cliente più esigente, ampliando così il proprio raggio d’azione per puntare su una crescita sempre più decisa. Ecco come nasce il pratico servizio di progettazione giardini a Copertino di Eden Green Vivai Piante, un’attività gestita da professionisti del settore e offerta al pubblico con la possibilità di personalizzare ogni singola fase e ogni operazione. Un pacchetto completo, rapido e a costi sempre contenuti che prevede, oltre all’allestimento di giardini, anche un valido servizio di consulenza floro-vivaistica e ambientale da parte del nostro team di esperti.
 
 
 

Progetti personalizzati


Il servizio di progettazione giardini è molto utile per tutti quei privati o quelle aziende che necessitano di una veloce riqualificazione ambientale, nonché di attività di arredo specifica per spazi all’aria aperta. A seguito della richiesta di intervento da parte del cliente, il nostro staff effettuerà un sopralluogo e stabilirà, insieme al cliente, modi e tempi d’azione, fornendo anche un preventivo dettagliato e senza impegno. Ogni progetto viene personalizzato a seconda dell’ambiente di destinazione, che si tratti di un giardino, di un parco, di un campo da golf o di un allestimento per location.
 
giardini personalizzati
 
 
 

Le fasi operative


La procedura è sempre la stessa, qualsiasi sia il luogo in cui intervenire o il committente richiedente. Si comincerà con la stesura di studi tecnici, simulazioni e schizzi prospettici, utili ad ottenere una corretta visualizzazione del risultato finale. Le fasi operative sono le seguenti:
 
 
 

Primo sopralluogo

con valutazione e analisi dello stato di fatto dell’ambiente e raccolta delle richieste del cliente;
 

 
 
 

Progettazione preliminare

con definizione degli ambiti d’intervento;
 

 
 
 

Proposta di realizzazione

da vagliare col cliente.