Eden Green Vivai Piante

 

Un’oasi verde nel cuore del Salento

 
 
 
Campo
 

Una tradizione di famiglia


Da oltre 60 anni Eden Green Vivai Piante di Copertino rappresenta un punto di riferimento importante per tutti coloro che sono alla ricerca di piante, fiori e servizi di gardening nel Salento. 15.000 mq di verde dedicati alla cura, produzione e installazione di piante ornamentali e fruttifere che, da sempre, sono il simbolo di questa terra costituendone una delle maggiori risorse ambientali. L’attività è attualmente gestita dal sig. Giuseppe Verdesca che, con passione e competenza, porta avanti una lunga e fortunata tradizione di famiglia iniziata negli anni ’50 con il suo papà.
 
 
 

Una crescita esponenziale


Con il passare del tempo il sig. Giuseppe ha scelto attentamente di ampliare i servizi e i prodotti offerti all’interno del suo vivaio puntando decisamente sul settore del giardinaggio e sulla grande varietà di piante da frutto e piante ornamentali. Spinto dalla grande passione per il proprio lavoro, il titolare ha infatti introdotto nuovi e moderni servizi che strizzano l’occhio alle più disparate esigenze, in particolar modo per quel che concerne il settore del gardening e della posa in opera di prati. Non mancano le aree dedicate alla vendita di accessori e articoli per il giardinaggio.
 
Ingresso
 
 
 
Per ogni esigenza
 
 

Per ogni esigenza


La Eden Green di Copertino dispone di un’ampia area dedicata alla coltivazione ed esposizione di piante e fiori per il giardino, il terrazzo o l’appartamento.
 
 
Un ampio assortimento
 
 

Un ampio assortimento


L’azienda gestita dal sig. Verdesca è dotata di serre per la coltivazione e la vendita di piante ornamentali o piante esotiche: tappezzanti, rampicanti, cespugli, piante da siepe e poi mango, avocado e litchi.
 
 
I punti di forza
 
 

I punti di forza


Tra i punti di forza del vivaio salentino Eden Green, anche la progettazione di spazi verdi per ville e aree pubbliche, oltre alla posa in opera di prati dotati dei relativi impianti di irrigazione.